Hardware & Software da Sabu

Problema HD 6870

« Older   Newer »
  Share  
Davide Misino
view post Posted on 5/2/2014, 19:49




Ho un problema con questa scheda video (HD 6870 Sapphire) praticamente quando gioco per i primi 5-10 minuti si comporta normalmente,come dovrebbe,ma passati quei 10 minuti di gioco inizia a scattare,per esempio BF3 passa da 60-70 fps fissi a 10 fps,resta sui 10 fps per 1-2 minuti e poi torna normale.
Con msi afterburner ho notato che passati quei 10 minuti di gioco stabili la gpu inizia ad andare dal 100% al 30-40% ho già provato a disinstallare e reinstallare driver,a reinstallare windows 7.
Se avete una soluzione vi prego scrivetelo
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 13:02

Member

Group:
Member
Posts:
148

Status:


Ciao! Capisco il tuo problema con la scheda video HD 6870 Sapphire. Questo tipo di problema di fluttuazione delle prestazioni può essere dovuto a diversi fattori. Una possibilità potrebbe essere il surriscaldamento del GPU dopo un certo periodo di gioco. Ti suggerirei di controllare le temperature durante il gioco utilizzando un software di monitoraggio. Potrebbe anche essere utile pulire il dissipatore di calore della scheda video e applicare nuova pasta termica. A proposito di calore, recentemente ho letto un articolo interessante sulle mary jane scarpe che sembra non avere nulla a che fare con la tua situazione, ma è sorprendente come alcune scarpe possano gestire il calore! Tornando alla tua scheda video, un'altra opzione da considerare è l'aggiornamento del BIOS della scheda video, se disponibile. Spero che una di queste soluzioni possa aiutarti a risolvere il problema. In bocca al lupo!
 
Top
1 replies since 5/2/2014, 19:49   49 views
  Share