Hardware & Software da Sabu

Problema outlast steam

« Older   Newer »
  Share  
Sir.Tristepin
view post Posted on 10/9/2013, 18:36




Ciao ragazzi ho comprato outlast su steam,l'ho installato ma dopo la schermata "preparazione all'avvio di outlast" che dura per qualche secondo, il gioco crasha.Ho tutti i driver eccetera aggiornati,ho reinstallato il gioco, ho reinstallato steam,ho verificato l'integrità della cache di gioco migliaia di volte.Allora ho provato a far partire il gioco manualmente dal launcher nel folder di installazione ma mi dava questo errore: "impossibile avviare l'applicazione perchè nel computer non è presente il file faultrepp.dll" allora ho cercato questo file su internet,l'ho scaricato e l'ho messo nella cartella di outlast,e a questo punto mi dava un'altro errore ovvero " impossibile avviare correttamente l'applicazione 0xc00007b". Ho cercato su internet dove dicevano di reinstallare i windows c++, l'ho fatto ed ora mi da un'altro errore. "impossibile avviare il programma perchè MSVCP100.dll non è presente nel computer" cercando su internet ho trovato che si scarica nelle vcredist che ho provato a scaricare più volte ma niente, il gioco continua a non fuonzionare, sapete come fare?
 
Top
0 replies since 10/9/2013, 18:36   324 views
  Share